Sono aperte le iscrizioni 2021 al Club Storico Peugeot Italia

Il 2020 è stato anno estremamente complesso ed ha investito – volenti o nolenti – anche il nostro mondo “fatato” fatto di passione, desiderio d’incontro e chilometri sulle nostre beniamine. Il Club ha reagito dandosi un forte colpo di schiena cercando in tutti i modi di riempire i vuoti createsi a causa dell’epidemia corrente. E’ saltato così l’agognato appuntamento con “Peugeot Insieme 2.0”, il raduno Internazionale in Francia ed il weekend dedicato al raduno nazionale. Seguendo scrupolosamente i protocolli di sicurezza, siamo comunque riusciti a vederci al Museo Nicolis di Villafranca di Verona e ad incontrare tanti appassionati ad Auto e Moto d’Epoca a Padova lo scorso ottobre. Poco, ce ne rendiamo conto ma il segno è stato lasciato ed i soci ce l’hanno riconosciuto, gratificandoci con un impennata nel numero d’iscrizioni al Club e di accessi al sito internet: grazie!

Ci auguriamo vivamente che il 2021 sia l’anno del riscatto. Le iniziative proseguono alla velocità della luce. Il 2020 è stato l’anno del battesimo della federazione fortemente voluta dal Club Storico Peugeot Italia: “Peugeot Insieme“, in collaborazione con Passione Peugeot Auto Club Italia, 106 Rallye Club.it e 406 Coupé Club Italia; una strategia che sta dandoci grandi soddisfazioni avvicinando tanti giovani al marchio di Sochaux.

Ed ancora: il rilancio di “I Love 205” che non solo da la possibilità di censire gratuitamente la propria vettura ma che diventerà nel breve, un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti della mitica Peugeot 205!

Vi ricordiamo che il Club Storico Peugeot Italia, è affiliato all’ASI e grazie alla richiesta del CRS (Certificato di Rilevanza Storica) vi darà la possibilità di sfruttare tutti i vantaggi offerti a tutti i proprietari di vetture d’interesse storico oltre i vent’anni (es. Peugeot 307), offrendo automaticamente l’iscrizione a L’Aventure Peugeot.

Iscriversi al Club da oggi è più semplice e puoi comodamente pagare anche con Pay Pal.

E’ sufficiente seguire le semplici istruzioni che troverai cliccando qui. Stai ancora aspettando?

Tutte le news

Vuoi la newsletter del Club per rimanere aggiornato?

RICHIEDILA GRATUITAMENTE

ASSOCIATI al Club Storico Peugeot Italia

ASSOCIATI AL CLUB