Peugeot Insieme – Auto e Moto d’Epoca 2020: meno numeri ma tanta qualità

Nonostante la situazione assurda, ne è valsa la pena. La manifestazione è stata indubbiamente penalizzata dall’epidemia in corso (Covid-19) ed ha avuto come conseguenza meno espositori e visitatori ma ha mantenuto alto il livello delle vetture esposte negli stand, a garanzia della qualità che viene sempre offerta dalla kermesse euganea. Quest’anno ci siamo presentati con “Peugeot Insieme” radunando in unica federazione: Club Storico Peugeot Italia, 106 Rallye.it Club Italia, Passione Peugeot Auto Club Italia e 406 Coupé Club. Un’occasione importante che ha dato la possibilità ai giovani ed ai diversamente giovani presenti alla manifestazione, di ammirare le vetture esposte: 205 CTI, 106 Rallye, 206 GTi e 406 Coupé.

Vetture decisamente “eye catching” che hanno calamitato diversi appassionati del marchio del Leone nel grande stand presente al padiglione 4 della Fiera di Padova.

Lo stand “Peugeot Insieme” ad Auto e Moto d’Epoca Padova 2020

In vendita in fiera anche alcune vetture Peugeot: una 304 Cabriolet in discrete condizioni per la quale venivano richiesti € 12000, una 205 GTI 1.6 115CV in buone condizioni di originalità sempre a € 12000, una 205 GTI 1.9 un po’ rimaneggiata ed una 205 CTI con soli 97000 km in ottime condizioni. Di queste ultime due non siamo purtroppo riusciti a capire la richiesta.

Le Peugeot in vendita ad Auto e Moto d’Epoca Padova 2020

Infine, ottimo rilancio di “I Love 205” il censimento gratuito di tutte le 205 presenti sul territorio nazionale nato con l’intento di avvicinare nuove schiere di appassionati dell’iconico modello al Club Storico Peugeot Italia.

Vuoi maggiori informazioni su “Peugeot Insieme”? Clicca qui

Vuoi censire gratuitamente la tua 205 nel registro di “I Love 205“? Clicca qui

Tutte le news

Vuoi la newsletter del Club per rimanere aggiornato?

RICHIEDILA GRATUITAMENTE

ASSOCIATI al Club Storico Peugeot Italia

ASSOCIATI AL CLUB