Nuova convenzione Assicurativa per tutti i soci ASI

Riceviamo dall’ASI e volentieri v’informiamo della nascita di questa nuova convenzione fornita a tutti i soci in regola con l’iscrizione all’ASI per l’anno in corso: Siamo lieti di comunicarVi che da oggi sono attivi nuovi vantaggi presenti nella Convenzione assicurativa Rc Auto dedicata ad ASI. Tali migliorie sono state il risultato di un inteso lavoro di confronto svolto dal Consiglio Federale con l’Agenzia Per Te srl, mirato ad offrire garanzie, prestazioni e tariffe sempre più competitive.

Alcuni dei nuovi vantaggi:

  • Tutti i veicoli dotati di Certificato di Identità ASI e quelli con più di 40 anni dotati di Certificato di Rilevanza Storica saranno valutati rispetto al prodotto ASI 1 a prescindere dal numero di eventuali auto moderne possedute.
  • Per accedere alla Convenzione ASI 1 sarà considerato moderno ogni veicolo con meno di 20 anni di età e non più con meno di 10 anni come prima.
  • Riduzione tariffe per polizze veicoli singoli con anzianità tra i 20 e i 25 anni (ASI 1).
  • Accesso più facilitato per moto, ciclomotori omologati e veicoli di oltre 40 anni.
  • Riduzione costo per inserimento di conducenti giovani (ASI 1).
  • Riduzione costo per inserimento di guida contemporanea.Vi alleghiamo alcune diapositive di presentazione della convenzione ASI/Per TE contenenti novità e vantaggi, invitandoVi, per ulteriori approfondimenti, a telefonare a Per TE srl al nr. 011.0883111 o a visitare il sito https://www.pertesicuro.com.

Per ulteriori informazioni: https://www.asifed.it/rinnovo-convezioni-assicurative/

Documenti

Tutte le news

Vuoi la newsletter del Club per rimanere aggiornato?

RICHIEDILA GRATUITAMENTE

ASSOCIATI al Club Storico Peugeot Italia

ASSOCIATI AL CLUB