Matrimonio in stile 106!

Un caro augurio da tutto il gruppo di 106rallye.it al suo “Presidente” Alessandro Cella e alla sua “First Lady” Silvia Corradino, che sabato 28 settembre si sono promessi amore eterno a Collegno (TO).
Una bellissima giornata e una fantastica festa, tutto molto riuscito, grazie anche alle condizioni meteo più che clementi, e all’organizzazione impeccabile dei due promessi sposi.

Accorsi da diverse zone del centro-nord Italia numerosi amici, tutti rigorosamente a bordo delle loro amate vetturette della casa del Leone Rampante, che sono state schierate sul sagrato della chiesa, per accogliere gli sposi al loro arrivo, proprio come se si trattasse di un vero e proprio raduno.
Alessandro, a sua volta, è arrivato all’altare guidando la sua “sempreverde” Peugeot 106 Rallye bianca prima serie, mentre Silvia è stata accompagnata a bordo della bellissima Lancia Delta Integrale 16v rossa, anch’essa di proprietà del novello sposo.

Al termine della cerimonia, oltre al classico lancio di riso e coriandoli, gli sposi sono stati salutati dal rumore di qualche “sgasata” delle vetture posteggiate.
La festa è poi continuata con “trasferimento” verso il ristorante “Tenuta Canta” a Gerbole di Volvera (TO).

Tanti Auguri a Silvia e Alessandro da tutto il gruppo 106rallye.it e dal Club Storico Peugeot Italia!

Tutte le news

Vuoi la newsletter del Club per rimanere aggiornato?

RICHIEDILA GRATUITAMENTE

ASSOCIATI al Club Storico Peugeot Italia

ASSOCIATI AL CLUB