L’Aventure Peugeot: Borsa ed Asta a Socheaux il 15 e 16 settembre 2018

L’Aventure Peugeot Citroën DS organizza domenica, 16 settembre 2018 il suo terzo Classic Swap Meet per pezzi di ricambio, accessori e documentazione tecnica per veicoli a 2 e 4 ruote (prima del 1992), di tutte le marche, nel cortile dell’officina del museo L’Aventure Peugeot di Sochaux. In questa occasione e per la prima volta, viene organizzata un’asta partecipativa.
La nostra associazione ha chiesto a Leclere Motorcars di organizzare la prima asta partecipativa riservata ai possessori di modelli L’Aventure (Citroën, Matra, Panhard, Peugeot, Simca, Talbot) secondo criteri di autenticità e qualità dando diritto a un certificato di conformità. L’Associazione offre ai suoi membri, membri dei club affiliati e tutti i proprietari appassionati, l’opportunità di vendere le loro auto, con un servizio personalizzato e unico, gratuito o commissionato, in una vendita dedicata e qualificata attraverso l’esperienza congiunta di L’Aventure e Leclere Motorcars.
L’esposizione dei lotti sarà sabato 15 settembre e domenica mattina, la vendita si svolgerà domenica pomeriggio con la possibilità di fare offerte online su www.drouotlive.com e beneficiare di un’interfaccia video di presentazione in batch. Tramite WhatsApp. Catalogo digitale al 100% disponibile a metà agosto.
È possibile integrare lotti (automobili o Automobilia) fino al 10 luglio 2018. Registrazione: Maxime Lépissier maxime@leclere-mdv.com 33 (0) 6 17 69 84 46

In allegato il comunicato ufficiale in francese.

Documenti riservati ai soci

  • Borsa e Asta L'Aventure Peugeot 15 e 16 settembre 2018

Tutte le news

Vuoi la newsletter del Club per rimanere aggiornato?

RICHIEDILA GRATUITAMENTE

ASSOCIATI al Club Storico Peugeot Italia

ASSOCIATI AL CLUB