Peugeot Insieme

PEUGEOT INSIEME

Nasce PEUGEOT INSIEME, la federazione dei club affiliati al Club Storico Peugeot Italia!

I Club che hanno aderito alla Federazione PEUGEOT INSIEME sono:

• Passione Peugeot Auto Club Italia
  • 406 Coupé Club Italia
  • 106Rallye.it Club Italia

L’esclusivo pacchetto 2020!

Con soli € 100,00 ti offriamo:

• CRS – ASI (Certificato d’Interesse Storico) per la tua vettura “over 20” (NB: se corrispondente ai requisiti di originalità richiesti dall’ASI)
  • 2 anni d’iscrizione al Club Storico Peugeot Italia
  • 1 anno d’iscrizione all’ ASI con abbonamento annuale alla rivista ‘La Manovella’ + Tessera della federazione PEUGEOT INSIEME
  • Appuntamento annuale a Peugeot Insieme, l’esclusivo incontro aperto a tutti gli amanti del marchio del Leone dove riceverai una serie di gadget dedicati
  • Sconti esclusivi sui libri dedicati ai modelli Peugeot scritti da Daniele Bellucci de ‘La Galerie Peugeot’ di San Giminiano (SI).
  • Libro esclusivo sulla Storia di Peugeot per Natale 2020

Forza Leoni! Se interessati, vi chiediamo di iscrivervi per allargare la grande famiglia degli appassionati al marchio Peugeot!

ASSOCIATI

Vuoi la newsletter del Club per rimanere aggiornato?

RICHIEDILA GRATUITAMENTE

ASSOCIATI al Club Storico Peugeot Italia