I vantaggi dell’associazione

(Quota anno 70 euro)

1. Far parte del club ufficiale fondato dalla Peugeot Automobili Italia
  2. Ricevere la rivista trimestrale del club
  3. Poter contare sull’accoglienza di uno stand alle manifestazioni piú importanti
  4. Partecipare agli eventi organizzati e al Raduno internazionale in Europa
  5. Ricevere la spilla da giacca disponibile solo per i soci
  6. Ricevere l’adesivo 3D con il logo del Club per la vettura
  7. Poter richiedere fino ad esaurimento il prestigioso stemma del Club da calandra in metallo e smalto vetroso (50 euro, uno per socio)
  8. Ottenere un supporto di informazioni in italiano
  9. Visitare la Galerie Peugeot di San Gimignano a condizioni preferenziali
  10. Sconto sulle Guide all’Acquisto edite da Galerie Peugeot
  11. Informazioni circa i professionisti specializzati e i ricambisti con materiale d’epoca
  12. Mettersi in contatto con i club specifici di modello e con quelli esteri
  13. Ricevere le newsletter del Club con informazioni utili come ad esempio le auto dei soci che ci hanno segnalato in anteprima in vendita
  14. Conoscere le quotazioni aggiornate dei principali modelli Peugeot con almeno 20 anni
  15. Essere coinvolti in modo privilegiato ad eventuali attività o promozioni di Peugeot Italia sulle vetture nuove o usate
  16. Accesso riservato a tutte i contenuti del sito Club Storico Peugeot Italia
  17. Download gratuito di tutte le riviste del club
  18. Schede tecniche modelli approfondite
  19. Download completo di tutte le immagini di eventi e manifestazioni
  20. Informazioni esclusive per i soci
  21. Iscrizione diretta ai raduni
  22. Comunicando il numero di telaio della vettura è possibile ottenere l’Attestazione di Data di produzione del veicolo (versando il contributo di 66 euro), Certificato valido in Francia per immatricolare la vettura con “Carte Grise Collection”
  23. Comunicando il numero di telaio della vettura è possibile ottenere la visura della scheda di produzione (versando il contributo di 20 euro)
  24. Ottenere uno sconto sui ricambi gestiti da “Peugeot Classic Pièces de Réchange”
  25. Partecipare alle Manifestazione indette da L’Aventure Peugeot come il Raduno Internazionale o altre manifestazioni francesi
  26. Tariffe preferenziali per l’accesso al Museo di Sochaux e
  27. Tariffe preferenziali per l’acquisto dei prodotti della Boutique
  28. Ricevere la rivista web de L’Aventure Peugeot (possibile richiederla anche in formato cartaceo)
  29. Accedere con la vostra password all’area riservata del sito dell’Aventure Peugeot
  30. Conoscere nuove persone con la stessa passione

SE INOLTRE TI ASSOCI ALL’ASI ATTRAVERSO IL CLUB STORICO PEUGEOT ITALIA
(Quota anno115 euro)

Richiedere i certificati riconosciuti dallo Sato Italiano www.asifed.it/normative/certificati/ per:

1. CRS per identificazione vettura oltre i 20 anni come storica (assicurazioni scontate, esenzioni tassa di possesso secondo le disposizioni regionali, circolare senza cinture se la vettura all’origine non era predisposta, viaggiare in extraurbano senza gli anabbaglianti accesi etc)
  2. CRS per reimmatricolare una vettura ITALIANA COL VECCHIO NUMERO DI TARGA quando i documenti sono andati persi
  3. CRS per immatricolare in ITALIA una vettura estera (vale come Certificato caratteristiche tecniche)
  4. CERTIFICATO DI IDENTITA’ per qualificare come ORIGINALE la vettura sottoponendola a un esame della Commissione Tecnica (Targa Oro)
  5. Richiedere la Carta d’identità FIVA per manifestazioni estere
  6. Partecipare all’evento annuale ASI MOTOR SHOW
  7. Assistere a convegni tematici di Storia automobilistica

E inoltre

PARTECIPARE agli eventi organizzati dall’ASI o dai Club Federati ASI
RICEVERE il mensile  LA MANOVELLA
Poter acquistare LIBRI e Gadget ASI
USUFRUIRE di CONVENZIONI sempre attuali e utili come l’assicurazione RC “PER TE” o l’assicurazione viaggi “EuropAssistance”

Continua con l’iscrizione

Vuoi la newsletter del Club per rimanere aggiornato?

RICHIEDILA GRATUITAMENTE

ASSOCIATI al Club Storico Peugeot Italia