I vantaggi dell’associazione

I soci del CLUB STORICO PEUGEOT ITALIA sono anche soci de L’AVENTURE PEUGEOT

ASSOCIAZIONE AL CLUB STORICO PEUGEOT ITALIA
(Quota annua 70 euro)

• Far parte del club ufficiale fondato dalla Peugeot Automobili Italia.
  • Poter contare sull’accoglienza di uno stand alle manifestazioni piú importanti.
  • Partecipare agli eventi organizzati sul territorio nazionale e al Raduno Internazionale in Europa.
  • Ricevere la spilla da giacca disponibile solo per i soci.
  • Ricevere l’adesivo 3D con il logo del Club per la vettura.
  • Poter richiedere fino ad esaurimento il prestigioso stemma del Club da calandra in metallo e smalto vetroso (50 euro, uno per socio).
  • Ottenere un supporto di informazioni in italiano.
  • Visitare la Galerie Peugeot di San Gimignano a condizioni preferenziali.
  • Sconto sulle Guide all’Acquisto edite da Galerie Peugeot
  • Informazioni circa i professionisti specializzati e i ricambisti con materiale d’epoca.
  • Mettersi in contatto con i club specifici di modello e con quelli esteri.
  • Ricevere le newsletter del Club ogni mese.
  • Conoscere le quotazioni aggiornate dei principali modelli Peugeot con almeno 20 anni.
  • Essere coinvolti in modo privilegiato ad eventuali attività o promozioni di Peugeot Italia sulle vetture nuove o usate.
  • Accesso riservato a tutte i contenuti del sito Club Storico Peugeot Italia.
  • Download gratuito dall’archivio delle riviste del club.
  • Schede tecniche dei modelli approfondite.
  • Download completo di tutte le immagini di eventi e manifestazioni.
  • Informazioni esclusive per i soci.
  • Iscrizione diretta ai raduni.
  • Ordinare pezzi di ricambio sul sito ufficiale de L’Aventure Peugeot: CLICCA QUI
  • Partecipare alle Manifestazione indette da L’Aventure Peugeot come il Raduno Internazionale o altre manifestazioni francesi.
  • Tariffe preferenziali per l’accesso al Museo di Sochaux e Terre Blanche
  • Tariffe preferenziali per l’acquisto dei prodotti della Boutique
  • Ricevere la rivista web de L’Aventure Peugeot.
  • Accedere con la vostra password all’area riservata del sito de L’Aventure Peugeot
  • Online, comunicando il numero di telaio della vettura è possibile ottenere l’Attestazione della Data di produzione del veicolo (versando il contributo di 75 euro non soci, 60 euro soci): CLICCA QUI
  • Online è possibile richiedere il Certificato di Conformità nel caso importiate o esportiate una vettura da un paese straniero. Il servizio è valido per vettura che hanno meno di 30 anni, costo 220 euro: CLICCA QUI
  • Comunicando il numero di telaio della vettura è possibile ottenere la visura della scheda di produzione (vetture fino al 1988; 20 euro non soci, 15 euro soci) e anche la Verifica dello Stato di Autenticità (es.Cabriolet, Serie Speciali o Limited Edition, ecc.). Per questo ed altri certificati di cui sopra, v’invitiamo a visionare/scaricare (vedi in fondo alla pagina) il Modulo Richiesta Certificati de L’Aventure Peugeot: CLICCA QUI
  • Conoscere nuove persone con la stessa passione.

SE INOLTRE TI ASSOCI ALL’ASI ATTRAVERSO IL CLUB STORICO PEUGEOT ITALIA
(Quota anno 115 euro)

Richiedere i certificati ASI riconosciuti dallo Stato Italiano per: CLICCA QUI

• CRS per identificazione vettura oltre i 20 anni come storica (al costo aggiuntivo di 20 euro: assicurazioni scontate, esenzioni tassa di possesso secondo le disposizioni regionali, circolare senza cinture se la vettura all’origine non era predisposta, viaggiare in extraurbano senza gli anabbaglianti accesi, etc).
  • CRS per reimmatricolare una vettura ITALIANA COL VECCHIO NUMERO DI TARGA quando i documenti sono andati persi.
  • CRS per immatricolare in ITALIA una vettura estera (vale come Certificato caratteristiche tecniche).
  • CERTIFICATO DI IDENTITA’ per qualificare come ORIGINALE la vettura sottoponendola a un esame della Commissione Tecnica (Targa Oro).
  • Richiedere la Carta d’identità FIVA per manifestazioni estere.
  • Partecipare all’evento annuale ASI MOTOR SHOW.
  • Assistere a convegni tematici di Storia automobilistica.

E inoltre

PARTECIPARE agli eventi organizzati dall’ASI o dai Club Federati ASI
RICEVERE il mensile  LA MANOVELLA
Poter acquistare LIBRI e Gadget ASI
USUFRUIRE di CONVENZIONI sempre attuali e utili come l’assicurazione RC “PER TE” o l’assicurazione viaggi “EuropAssistance”

Continua con l’iscrizione

• Modulo Richiesta Certificati de L'Aventure Peugeot

Vuoi la newsletter del Club per rimanere aggiornato?

RICHIEDILA GRATUITAMENTE

ASSOCIATI al Club Storico Peugeot Italia