Il 106Rallye.it da quest’anno diventa Club a tutti gli effetti!

Dopo tre anni di lavoro quotidiano “dietro le quinte” nasce il: 106Rallye.it Club Italia.
Ne danno annuncio il Presidente Alessandro Cella, il Vicepresidente Maurizio Magri, il Segretario Evelin Salafia e i Consiglieri Andrea Bossuto, Matteo Kogliodima e Stefano Celadon.
Nella foto da sinistra: i consiglieri del club Andrea Bossuto, Matteo Kogliodima, l’amico del club Giacomo Bay con il Presidente Alessandro Cella, il vice Presidente Maurizio Magri, il segretario Evelin Salafia e il consigliere Stefano Celadon.

E quale occasione migliore per farlo se non ad Automotoretrò 2020, Torino!

L’attività in termini di partecipazioni a fiere, pubblicazioni su riviste, ospitate in programmi televisivi a tema, raduni statici e dinamici ed eventi vari, era già iniziata attivamente nella primavera del 2017.
Oggi, grazie all’impegno dei soci e al supporto quotidiano di tutti gli appassionati del modello, possessori e non, è stata data vita a questo Club.
L’impegno promesso da parte del direttivo è massimo e grande è l’intento per migliorarsi sempre: per questo, sono ben accetti anche i consigli e le critiche costruttive di tutti, così da aiutarci a diventare vero ed unico punto di riferimento di modello sul suolo nazionale. Un ringraziamento particolare va anche al Club Storico Peugeot Italia, che ha seguito i soci in tutte le fasi di costituzione e realizzazione di questa nuova avventura, culminata con l’affiliazione a Peugeot Insieme (vedi link) e al riconoscimento ufficiale come club di modello.
Un augurio di buon lavoro da parte nostra al neonato 106Rallye.it Club Italia!
Tutte le news

Vuoi la newsletter del Club per rimanere aggiornato?

RICHIEDILA GRATUITAMENTE

ASSOCIATI al Club Storico Peugeot Italia

ASSOCIATI AL CLUB