I Love 205: nasce il Club ufficiale Peugeot dedicato alle 205!

I Love 205” è un marchio coniato nel 2014 dal Club Storico Peugeot Italia, in occasione del 30° compleanno della mitica GTI e che mise in premio una ambitissima Peugeot 205 GTI Plus.

La Peugeot 205 GTI 1.9 Plus nell’esclusivo Verde Sorrento metallizzato

I Love 205” è un nome rimasto nel cuore degli appassionati che tutt’oggi registrano gratuitamente la propria 205 (di qualsiasi cilindrata ed allestimento) al Club Storico Peugeot Italia (Clicca qui per la registrazione), ricevendo gratuitamente un certificato di registrazione ed uno speciale badge dedicato.

Il marchio “I Love 205” che campeggia sulle vetture registrate gratuitamente al Club Storico Peugeot Italia

Presto il marchio “I Love 205” darà il battesimo ad un nuovo Club dedicato alla 205 e relativo sito internet, interamente dedicato a “Le Sacré numéro“. L’intenzione è quella di avvicinare tutti gli appassionati della 205, organizzando eventi ed incontri, oltre ad informazioni esclusive sul sito che verrà. Naturalmente anche “I Love 205” offrirà tutti i servizi che già vengono offerti dalla federazione Peugeot Insieme che vede tra gli associati: 106 Rallye.it Club Italia, 406 Coupé Club Italia e Passione Peugeot Auto Club Italia .

Stay tuned” e non perderti le prossime novità offerte da questo Club esclusivo! 😉

La 205 CTI del Club Storico Peugeot Italia a Padova in occasione di Auto e Moto d’Epoca 2020

 

Tutte le news

Vuoi la newsletter del Club per rimanere aggiornato?

RICHIEDILA GRATUITAMENTE

ASSOCIATI al Club Storico Peugeot Italia

ASSOCIATI AL CLUB