Fedeltà con la guida a destra: John e la Peugeot 304

John e Angela Hepner sono dei cari amici del Club Storico Peugeot Italia e de L’Aventure Peugeot nonché soci storici del Club Peugeot UK . Sin da ragazzo grande appassionato dei modelli Peugeot con la moglie Angela ha attraversato mezzo mondo a bordo delle vetture del Leone. Proprio in questi giorni John ha festeggiato un anniversario importante e ha giustamente pensato di renderci partecipi, inviandoci questa simpatica email che giriamo all’attenzione di tutti i soci.

Sono orgoglioso d’informarvi che oggi (ndr 30/11/20), festeggio 50 anni in compagnia della mia Peugeot 304 Berlina. Fu acquistata nuova presso Sodexa, un’agenzia di esportazione Peugeot a Parigi. La vettura venne spedita nel febbraio del 1971 in Sud Africa (dove vivevo) ed io e Angela la usammo per ben 15 anni prima che ci accompagnasse in Inghilterra nel 1986. Oltre ad aver partecipato al Centenario Peugeot nel 1990, ci ha accompagnato ad altri eventi internazionali quali: Belgio 1993, Germania 2012 e al CILM a Montlhéry l’anno scorso!“.

John Hepner ritratto con la 304 “guida a destra” e le altre vetture della sua personale collezione: la 301 e la 504 Cabriolet, qui ritratta con la 205 CTI del club Storico al RIAP in Belgio nel 2019

E’ proprio il caso di dire: buone Nozze d’Oro! Ma Angela non è gelosa?

Avete storie simili da raccontare al Club? Inviate il vostro racconto con alcune foto a: clubstorico@peugeot.com

Tutte le news

Vuoi la newsletter del Club per rimanere aggiornato?

RICHIEDILA GRATUITAMENTE

ASSOCIATI al Club Storico Peugeot Italia

ASSOCIATI AL CLUB