Automoretrò 2022 Torino: Peugeot in crescita esponenziale

Con un piccolo ritardo rispetto al previsto (aprile invece del tradizionale gennaio), anche quest’anno si è tenuto nell’area espositiva del Lingotto a Torino, Automotoretrò arrivata ormai alla 39° edizione. Peugeot è stata protagonista anche quest’anno, in primis con la presenza del 106 Rallye Club.it Italia (clicca qui per leggere il resoconto) ma anche per la presenza di diverse Peugeot in vendita in fiera.

In primis, una bellissima Peugeot 504 Coupé del 1973 con cambio manuale e aria condizionata Frigette, offerta a 18500 euro. Le quotazione sono ormai diventate importanti per questa bellezza firmata da Pininfarina.

Spazio anche alle youngtimer, ormai conclamata nuova frontiera del collezionismo moderno con questa Peugeot 309 GTI 16 Valvole proposta all’iperbolico prezzo di 25000 euro, forse per i pochi chilometri percorsi (51.000)?

Interessante e ormai rara questa 304 Furgonetta Diesel del 1979 con tanto di livrea a tema, offerta a 7500 euro.

Sempre in tema youngtimer e presentata tra le vetture dei privati una interessante 106 XS in un bel blu elettrico ma purtroppo senza prezzo esposto, peccato.

L’anno prossimo sarà la 40° edizione di Automotoretrò e abbiamo l’impressione che sarà un’edizione davvero speciale.

Tutte le news

Vuoi la newsletter del Club per rimanere aggiornato?

RICHIEDILA GRATUITAMENTE

ASSOCIATI al Club Storico Peugeot Italia

ASSOCIATI AL CLUB